Quantcast

Banner Gori
Aprilia- Arresto dei Carabinieri maltrattava la moglie
Senza categoria

Torre Annunziata, arrestato per spaccio collaboratore scolastico

Torre Annunziata, il collaboratore scolastico di anni 52, aveva nascosto la droga in un stanza della sua abitazione

Torre Annunziata, arrestato per spaccio collaboratore scolastico

A Torre Annunziata i carabinieri della locale Stazione, insieme a quelli del Nucleo Cinofili, hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente un collaboratore scolastico 52enne del posto.

I militari, durante uno specifico servizio disposto dal Comando provinciale di Napoli per la repressione e il contrasto allo spaccio di droga sono andati a casa dell’uomo.

Il 52enne nei giorni scorsi aveva insospettito i carabinieri con il suo atteggiamento nervoso. Perquisito, i militari hanno trovato in una stanza dell’abitazione – il cui ingresso era nascosto da un armadio – 1 chilo e 700 grammi di marijuana e la somma di 150 euro ritenuta provento dell’attività illecita. Il collaboratore scolastico è stato tradotto in carcere.

Il 52enne nei giorni scorsi aveva insospettito i carabinieri con il suo atteggiamento nervoso. Perquisito, i militari hanno trovato in una stanza dell’abitazione – il cui ingresso era nascosto da un armadio – 1 chilo e 700 grammi di marijuana e la somma di 150 euro ritenuta provento dell’attività illecita. Il collaboratore scolastico è stato tradotto in carcere.Il 52enne nei giorni scorsi aveva insospettito i carabinieri con il suo atteggiamento nervoso. Perquisito, i militari hanno trovato in una stanza dell’abitazione – il cui ingresso era nascosto da un armadio – 1 chilo e 700 grammi di marijuana e la somma di 150 euro ritenuta provento dell’attività illecita. Il collaboratore scolastico è stato tradotto in carcere.Il 52enne nei giorni scorsi aveva insospettito i carabinieri con il suo atteggiamento nervoso. Perquisito, i militari hanno trovato in una stanza dell’abitazione – il cui ingresso era nascosto da un armadio – 1 chilo e 700 grammi di marijuana e la somma di 150 euro ritenuta provento dell’attività illecita. Il collaboratore scolastico è stato tradotto in carcere. v v v v v v v v v 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più