Quantcast

Banner Gori
Abusivismo a Pozzano, parcheggi
Senza categoria

Stabia: lotta all’ abusivismo

Nella giornata di ieri, Domenica 3 Luglio, sono stati effettuati dall’Amministrazione i primi interventi effettivi nella lotta all’ abusivismo. Nella mattinata, un’operazione guidata dal comando dei Vigili Urbani, ha portato allo sgombero della zona di Pozzano, presidiata da parcheggiatori abusivi, dalle auto in sosta vietata; l’azione, accompagnata da un monitoraggio continuo della zona, ha così permesso un flusso scorrevole del traffico, particolarmente intenso nel week-end lungo la nostra costiera.

In aggiunta, sempre nella giornata di ieri, la Polizia Municipale, in uno ai Carabinieri a cui va il plauso dell’Amministrazione,  si è occupata dell’attività di repressione della commercializzazione merci sul suolo pubblico (Villa Comunale), ed ha portato al sequestro di 2675 unità, formalizzati attraverso l’emissione di dieci verbali di sequestro.

“La situazione abusivismo era diventata insostenibile – dichiara il Sindaco Antonio Panullo – l’intervento si è reso necessario per dare un forte segnale civico alla città, che deve tornare a respirare una sana aria di civiltà”.

“Intendo altresì ringraziare – sottolinea il Primo Cittadino – la fattiva collaborazione della Guardia di Finanza che, sempre nella giornata di ieri, ha operato attraverso uomini e mezzi ad un effettivo ed efficace controllo del territorio”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Redazione

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più