Quantcast

Banner Gori
Carabinieri Nas
Senza categoria

Sequestrati 80 kg di carne, pesce e dolci in una pizzeria a Torre del Greco

I Nas di Napoli hanno eseguito dei controlli sull’intero territorio

Torre del Greco, in base ad un blitz eseguito all’interno di una pizzeria della città, è stato necessario eseguire il sequestro di una serie di prodotti, tendenzialmente nocivi per la persona. Si riportano gli esiti di recenti servizi eseguiti dai Carabinieri del NAS di Napoli:
A Torre del Greco in via Nazionale, presso un ristorante – pizzeria, i militari del NAS di Napoli a conclusione di una verifica igienico-sanitaria eseguita nell’ambito di mirati servizi nel settore della somministrazione di alimenti e bevande, procedevano al sequestro amministrativo di circa kg 80 di derrate alimentari varie (prodotti carnei, ittici, dolci, prodotti da forno e da rosticceria), prive di indicazioni utili alla loro rintracciabilità.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più