Quantcast

Banner Gori
Vicaria, controlli, Operazione alto impatto zona Mercato e Porta Nolana
(foto d'archivio)
Senza categoria

Porta Nolana: un 27enne arrestato per rapina e resistenza

Agenti della Polizia, ieri mattina a Porta Nolana (NA),  hanno rincorso e arrestato Refas Oussama, 27enne algerino rapinatore seriale di cellulari dalle mani di ragazzini.

Porta Nolana: un 27enne arrestato per rapina e resistenza

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno visto in via Lavinaio un ragazzino che gridava aiuto mentre stava rincorrendo un giovane.

I poliziotti hanno raggiunto quest’ultimo in via Porta Nolana e, dopo una viva resistenza, lo hanno bloccato accertando che, poco prima, aveva aggredito e rapinato la vittima del suo cellulare.

Refas Oussama, 27enne algerino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per rapina e resistenza a Pubblico Ufficiale; inoltre, è stato denunciato per il furto di un altro cellulare poiché riconosciuto dal proprietario che, in quel momento, stava sporgendo denuncia presso il Commissariato.

Porta Nolana: un 27enne arrestato per rapina e resistenza / Cristina Adriana Botis

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Alcuni altri articoli di Cronaca presenti nei nostri archivi:
Polizia Napoli, droga Scampia, commissariato Scampia
SUD – CRONACA

Scampia: un giovane sorpreso a spacciare ed arrestato

Gli agenti del Commissariato Scampia hanno arrestato, per spaccio di Marijuana, V.M, un 20enne napoletano già con precedenti di polizia Scampia: un giovane…

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più