Quantcast

Banner Gori
Pandemia Coronavirus, Santa Maria Emergenza Coronavirus ancora controlli a raffica e denunce
(foto d'archivio)
Senza categoria

Castellammare: denunciate 4 persone in strada senza giusta motivazione

Nella giornata di oggi, la Polizia municipale ha denunciato ben quattro persone trovate a circolare senza apparente valido motivo.

Castellammare: denunciate 4 persone in strada senza giusta motivazione

CASTELLAMMARE DI STABIA- Nella giornata di oggi, la Polizia municipale ha denunciato ben quattro persone trovate a circolare senza apparente valido motivo.
Per tali ragioni, è scattata per i quattro irresponsabili la sanzione e la quarantena obbligatoria per la durata di quattordici giorni.

Inoltre, anche la Guardia di Finanza è intervenuta nella giornata di oggi, per sanzionare un esercizio commerciale che vendeva mascherine a cifre non conformi al prezzo di costo.

Si evince purtroppo, come nonostante lo stato di allarme, ci troviamo di fronte ad una difficoltà che verrà raccontata nei libri di storia, e di cui probabilmente un giorno i nipoti ci chiederanno di raccontare, sussiste e persiste da parte di un numero, ancora troppo alto, di irresponsabili una condotta per niente esemplare e affatto coraggiosa, ma egoista, sprovveduta e pericolosa!

Come nei giorni scorsi si è registrato l’episodio di una palestra aperta al pubblico, per cui è stato necessario l’intervento delle forze dell’ Ordine, pare che non sia ancora del tutto arrivato al cuore e alla Coscienza civile degli Stabiesi che per contribuire al contenimento dell’espansione del Coronavirus è indispensabile RESTARE A CASA, limitare le uscite in spazi pubblici, così da non rendere vano il grande lavoro che stanno affrontando i migliaia di medici, infermieri e tutto il personale ospedaliero su territorio nazionale.

 

Stéphanie Esposito

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più