Quantcast

Banner Gori
carabinieri, maxi operazione sequestro droga
Senza categoria

Operazione antidroga tra Lettere e Scafati: due arresti

I Carabinieri hanno eseguito un blitz antidroga che ha portato al sequestro di 160 kg di sostanze stupefacenti e all’arresto di due soggetti

I carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia e della tenenza di Scafati hanno effettuato perquisizione nel domicilio di V.V., 31enne di Scafati già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio e la persona attualmente sottoposto all’affidamento in prova.

Alla vista dei militari dell’Arma, l’uomo ha intrapreso una colluttazione e ha tentato la fuga nei campi circostanti la sua abitazione, venendo tuttavia individuato e catturato poco dopo nelle aree rurali di Scafati. Dalle perquisizioni effettuate nell’abitazione si è scoperto il perché della fuga concitata. I Carabinieri hanno rinvenuto 112 chilogrammi di hashish in panetti che V. teneva occultati in cantina, verosimilmente in attesa di essere immessi sulle piazze di spaccio.

Il secondo intervento antidroga è stato effettuato tra Lettere e Scafati: arrestato L.d.M., un muratore incensurato 30enne di Lettere.

Dalla perquisizione effettuata nell’abitazione del muratore a Lettere, ha portato al sequestro di 5,1 grammi di marijuana e di materiale per il confezionamento.

L’operazione di ricerca è stata estesa anche al suo furgone che era “appoggiato” a Scafati su un’area privata di libero accesso. A bordo del mezzo sono stati rinvenuti 48 chilogrammi di marijuana nascosti in buste bidoni e cassettine di vario genere

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Antonio Gargiulo

Antonio Gargiulo

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più