Quantcast

Banner Gori
incidente Napoli (3).jpeg
Senza categoria

Napoli, terribile incidente a Chiaia: 25enne in prognosi riservata

L’incidente è avvenuta nella notte nella Riviera di Chiaia

Violento scontro questa notte tra due auto, alla Riviera di Chiaia, a Napoli. L’incidente è avvenuto intorno alle 2 all’incrocio con piazza San Pasquale, dove un Suv Seat Alhambra con targa bulgara si è scontrato con una Lancia Ypsilon all’altezza dell’interazione stradale disciplinata dai semafori.

Il conducente del Suv, un 19enne bulgaro residente a Marano (Napoli) ma privo di patente, viaggiava in direzione Fuorigrotta ad elevata velocità mentre l’altro conducente coinvolto, un 25enne di San Sebastiano al Vesuvio, in provincia di Napoli, proveniva dal senso opposto ed era intento a svoltare per piazza San Pasquale. Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 che hanno trasportato il 25enne all’ospedale Cardarelli dove ora è ricoverato in prognosi riservata. Il 19enne invece ha riportato solo lesioni giudicate guaribili in tre giorni.
La sezione Infortunistica della polizia municipale comandata da Antonio Muriano è intervenuta poco dopo lo scontro tra i due veicoli, accertando il coinvolgimento di altri mezzi. Nell’impatto, sono stati colpiti anche alcuni motocicli e vetture in sosta. I veicoli sono stati sequestrati dai poliziotti municipali e come da prassi, gli agenti hanno richiesto i test tossicologici per i conducenti. Si prevedono, in ogni caso, seri problemi per il 19enne trovato senza patente.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Michele Avitabile

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più