Quantcast

Banner Gori
carabinieri ercolano San Giorgio a Cremano pozzuoli napoli Pontinia
Senza categoria

Napoli, scatta il blitz contro la camorra: centinaia di arresti

Napoli, scatta il blitz contro la camorra: centinaia di arresti

Napoli, oltre 100 arresti tra i maggiori clan della camorra partenopea. Imponente operazione all’alba dei carabinieri del Ros e del comando provinciale di Napoli, con l’esecuzione su tutto il territorio nazionale di oltre cento provvedimenti cautelari emessi dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Napoli su richiesta della Procura della repubblica partenopea nei confronti di appartenenti ai clan Contini, Mallardo e Licciardi.

L’attività di indagine è stata condotta anche con l’apporto investigativo della polizia di Stato e della Dia. Contestualmente, inoltre, la guardia di finanza ha sottoposto a sequestro l’ingente patrimonio illecitamente accumulato dai clan. Il procuratore capo Giovanni Melillo, con i vertici della polizia giudiziaria, terrà una conferenza in Procura a Napoli alle ore 11.00.

Un’operazione, dunque, che ha visto la sinergia di più nuclei operativi, compreso quello della Guardia di Finanza, che ha avuto il compito di sequestrare tutti beni accumulati dai clan, in maniera illecita, provento quindi dell’attività camorristica.

 

 

 

 

 

 

 

per restare sempre aggiornato, seguiti sul nostro sito internet

 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più