Quantcast

Banner Gori
Senza categoria

Napoli, babygang vandalizza uno scooter con calci e spranghe

Napoli, babygang vandalizza uno scooter con calci e spranghe: il video finisce online. Il consigliere Borrelli (VERDI): “E’ avvenuto alla luce del giorno, nessuno è intervenuto”

Sempre più preoccupante il fenomeno delle babygang a Napoli e non solo. Stavolta ad essere stata presa di mira è stata Piazza Gabriele D’annunzio, a Fuorigrotta, dove è avvenuto l’ennesimo episodio di violenza e di teppismo da parte di un gruppo di ragazzini.
In un video, inviato come segnalazione di un cittadino al Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, si vede un gruppo di giovani ragazzi, una babygang, assaltare e vandalizzare, armati anche di spranghe, uno scooter parcheggiato.
Il Consigliere Borrelli attacca così: “Stavolta non si tratta di episodio accaduto in tarda notte ma con la luce del giorno eppure non c’è stato alcun intervento da parte delle forze dell’ordine. È sconfortante vedere come orde di ragazzini, animati dalla violenza e dalla scelleratezza, abbiano la meglio sulla civiltà e la cittadinanza agendo indisturbati. Se non si interviene subito si rischia che la situazione sfugga di mano, cosa che tra l’altro sta già avvenendo. Cosa si aspetta allora? Cominciamo ad intervenire seriamente e duramente. Strade più sorvegliate e pattugliate ed interventi dei servizi sociali lì dove i giovani hanno bisogni di educazione alla civiltà e alla legalità.

Teppismo a Fuorigrotta. Baby-gang vandalizza uno scooter per divertimento. Borrelli: “Cominciamo ad intervenire seriamente e duramente. Strade più sorvegliate e pattugliate ed interventi dei servizi sociali.”

Teppismo a Fuorigrotta. Baby-gang vandalizza uno scooter per divertimento. Borrelli: “Cominciamo ad intervenire seriamente e duramente. Strade più sorvegliate e pattugliate ed interventi dei servizi sociali.”Sempre più preoccupante il fenomeno delle baby-gang. Stavolta è Fuorigrotta, Piazza Gabriele D’annunzio, ad essere coinvolta in un ennesimo episodio di violenza e di teppismo da parte di un gruppo di ragazzini.In un video, inviato come segnalazione di un cittadino al Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, si vede un gruppo di giovani ragazzi, una baby- gang, assaltare e vandalizzare, armati anche di spranghe, uno scooter parcheggiato.Il Consigliere Borrelli attacca così l’episodio: “Stavolta non si tratta di episodio accaduto in tarda notte ma con la luce del giorno eppure non c’è stato alcun intervento da parte delle forze dell’ordine. È sconfortante vedere come orde di ragazzini, animati dalla violenza e dalla scelleratezza, abbiano la meglio sulla civiltà e la cittadinanza agendo indisturbati. Se non si interviene subito si rischia che la situazione sfugga di mano, cosa che tra l’altro sta già avvenendo. Cosa si aspetta allora? Cominciamo ad intervenire seriamente e duramente. Strade più sorvegliate e pattugliate ed interventi dei servizi sociali lì dove i giovani hanno bisogni di educazione alla civiltà e alla legalità.”

Gepostet von Francesco Emilio Borrelli am Montag, 3. Februar 2020

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più