Quantcast

Senza categoria

Napoli, 20enne reagisce ad una rapina e lo accoltellano ad una gamba

Il ragazzo era in auto con la sua fidanzata al momento della rapina

Napoli, la vicenda è avvenuta la scorsa notte ed ha come protagonista due fidanzati che sono stati avvicinati da due loschi personaggi a bordo di uno scooter che, con viso coperto da caschi e sotto minaccia di coltello gli hanno intimato di consegnare l’auto, un Opel Corsa a bordo della quale si trovavano i due fidanzati. La vicenda è avvenuta intorno a mezzanotte in via Enrico Russo, nel quartiere napoletano di Ponticelli. Sull’episodio indaga la polizia del commissariato di San Giorgio a Cremano.

Il ragazzo si è ovviamente rifiutato e da lì ne è nata una colluttazione nel corso della quale è stato ferito ad una coscia. Medicato all’Ospedale del Mare di Napoli per due ferite lacero contuse alla coscia destra, è stato dimesso con prognosi di sette giorni. Successivamente l’uomo ha denunciato l’episodio alla polizia del commissariato di San Giorgio a Cremano.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania