Quantcast

Banner Gori
Senza categoria

Incredibile Circumvesuviana, interrotta la linea Castellammare-Vico Equense

Tra le due stazioni è fermo un treno in avaria

Ha dell’incredibile quanto succede alla Circumvesuviana. Poco fa il treno che da Napoli viaggia in direzione Sorrento ha subìto un guasto tecnico che lo ha obbligato allo stop tra le stazioni di Pozzano e Vico Equense.

Per questo motivo si sono registrati dei ritardi enormi, addirittura incalcolabile quello dei convogli diretti a Napoli. Il treno con l’avaria al motore è rimasto bloccato, e lo è tuttora, nel tratto di galleria tra Pozzano e Vico Equense.
Intanto, l’EAV ha fatto sapere che per la giornata di oggi 22 giugno le corse tra Napoli e Sorrento saranno sospese: i convogli della compagnia in direzione Napoli faranno capolinea a Vico Equense mentre quelli diretti verso Sorrento troveranno in Castellammare di Stabia l’ultima stazione.
Ecco il messaggio dell’EAV:
“A causa avaria treno fermo tre le stazioni di Pozzono e Vico Equense,la circolazione ferroviaria è interrotta tra le stazioni di Castellammare e Vico Equense. I treni in partenza da Napoli limitano a Castellammare, mentre quelli in partenza da Sorrento limitano la corsa a Vico Equense”.
La compagnia della Circumvesuviana non riesce a trovare tranquillità a causa dei continui guasti che ne ostacolano l’efficienza. Un periodo buio che fatica a trovare la luce.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più