Quantcast

Banner Gori
Noto tragico incidente stradale . perdono la vita due ragazzi di 16 e 17 anni
Noto tragico incidente stradale . perdono la vita due ragazzi di 16 e 17 anni
Senza categoria

Incidente autostradale agli svincoli tra Torre Annunziata e Pompei

Incidente autostradale agli svincoli tra Torre Annunziata e Pompei

L’incidente è accaduto questa mattina: pare che due auto si siano scontrate in autostrada, mentre viaggiavano alta velocità per evitare l’impatto con tavoli e sedie che stavano cadendo da un camion. L’incidente è accaduto all’altezza degli svincoli di Torre Annunziata e Pompei.

Ovviamente per l’entità dell’accaduto, si è creata una lunga coda e panico, il tutto poi risolto grazie all’arrivo dei mezzi di soccorso che hanno provveduto a ripristinare la viabilità. Dalle prime ricostruzioni dei fatti,  pare che, per fortuna, nessun passeggero delle auto coinvolte, avrebbe riportato gravi ferite.

Ovviamente per l’entità dell’accaduto, si è creata una lunga coda e panico, il tutto poi risolto grazie all’arrivo dei mezzi di soccorso che hanno provveduto a ripristinare la viabilità. Dalle prime ricostruzioni dei fatti,  pare che, per fortuna, nessun passeggero delle auto coinvolte, avrebbe riportato gravi ferite. Ovviamente per l’entità dell’accaduto, si è creata una lunga coda e panico, il tutto poi risolto grazie all’arrivo dei mezzi di soccorso che hanno provveduto a ripristinare la viabilità. Dalle prime ricostruzioni dei fatti,  pare che, per fortuna, nessun passeggero delle auto coinvolte, avrebbe riportato gravi ferite. v v v v v v v v v 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più