Quantcast

Banner Gori
parcheggiatore abusivo foto free facebook
Senza categoria

Castellammare, parcheggiatore abusivo minaccia una donna: “Bene l’arresto, ma Salvini batta un colpo”

Castellammare, parcheggiatore abusivo minaccia una donna, i Verdi: “Bene l’arresto, ma ora Salvini batta un colpo. Serve l’arresto per l’attività in sè”

Si era opposta alla richiesta estorsiva di denaro da parte di un parcheggiatore abusivo e per questo motivo era stata minacciata. E’ avvenuto a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. [LEGGI L’ARTICOLO] Sulla vicenda si sono espressi i Verdi della Campania, attraverso il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli: “Apprendiamo con soddisfazione la notizia dell’arresto di un parcheggiatore abusivo a Castellammare di Stabia. Il delinquente aveva minacciato una donna che aveva opposto rifiuto alle sue pretese estorsive.Sul posto sono intervenuti i carabinieri che lo hanno arrestato, sequestrando i proventi della sua attività illegale.
“Ora
– continua il consigliere che da anni combatte contro il fenomeno – occorre un intervento legislativo che permetta di ammanettarli anche solo per la loro attività delinquenziale senza che siano necessari elementi intimidatori quali le minacce. Restiamo in attesa che il ministro Salvini batta un colpo. Da parte sua finora solo proclami e nessuna risposta concreta” spiega Borrelli.
L’impunità che i parcheggiatori avvertono grazie all’assenza di norme che permettano la carcerazione ha provocato un aumento degli estorsori, specialmente a Napoli dove la situazione è realmente fuori controllo. Solo nelle ultime 24 ore ci sono stati segnalati due nuovi casi. Uno nella zona di Mezzocannone, da sempre afflitta dalla presenza dei parcheggiatori abusivi, un altro dall’area vicinale la sede della commissione Tributaria. Troviamo vergognoso che gli automobilisti si trovino costretti a fare i conti con un vero e proprio esercito di delinquenti determinato ad estorcergli denaro senza alcun titolo”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più