Quantcast

Banner Gori
Carabinieri di Trieste - denunciato flagranza emergenza senegalese operazione Buffalo
(da ns archivio)
Senza categoria

Castellammare, lancia la droga dalla finestra per non farsi scoprire: arrestato

Castellammare, 36enne cerca di non farsi scoprire dai carabinieri: arrestato in possesso di droga

Castellammare, lancia la droga dalla finestra per non farsi scoprire: arrestato

Castellammare, beccato dai carabinieri con la droga, un 36enne della zona viene arrestato. Nello specifico, in questo periodo di controlli anti-contagio non sono passati inosservati i movimenti di A.C., 36enne di Castellammare già noto alle forze dell’ordine. I carabinieri della locale stazione insieme a quelli della sezione operativa lo hanno arrestato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio. I militari hanno bussato alla porta dell’abitazione dell’uomo che – sentitosi braccato – ha provato a disfarsi della droga lanciandola dalla finestra.

Peccato per lui che i carabinieri erano appostati anche sotto il suo appartamento e hanno visto il 36enne lanciare una busta: al suo interno 260 grammi di marijuana già confezionata e pronta alla vendita. I militari hanno trovato nella stanza da letto dell’uomo anche la somma contante di 2.300 euro che è stata sequestrata perché ritenuta provento del reato.  L’uomo è stato collocato agli arresti domiciliari su disposizione dell’autorità giudiziaria.
Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più