Castellammare, arrivano i contenitori per le deiezioni canine in città

Sta arrivando Luisito, che ama il pulito: si tratta dei nuovi contenitori per le deiezioni...

LEGGI ANCHE

Sta arrivando Luisito, che ama il pulito: si tratta dei nuovi contenitori per le deiezioni canine

Castellammare, arrivano i contenitori per le deiezioni canine in città. Otto cestini sono stati posizionati sul lungomare e molti altri sono stati installati nelle piazze e nelle strade del centro e della periferia. Un servizio totalmente gratuito che l’assessorato all’ambiente del Comune di Castellammare di Stabia ha assicurato ai cittadini, allo scopo di sensibilizzare tutti all’osservanza dei principi del senso civico e del rispetto delle regole.

“Munirsi di sacchetto e paletta e raccogliere le deiezioni dei propri amici a quattro zampe vuol dire dimostrare amore verso la propria città. – spiegano gli assessori Gianpaolo Scafarto, con delega all’ambiente, e Antonella Esposito, con delega alla tutela degli animali – Invitiamo pertanto tutti a far tesoro dei nuovi cestini ed evitare di sporcare i marciapiedi e le strade, perché tutelare il decoro cittadino è il modo migliore per rispettare la propria terra e valorizzarne l’impronta turistica”.

Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare