Quantcast

Banner Gori
Carabinieri di Trieste - denunciato flagranza emergenza senegalese operazione Buffalo
(da ns archivio)
Senza categoria

Castellammare, 20enni sorpresi con droga e coltello: denunciati

Castellammare, la delinquenza non si ferma nemmeno con una pandemia in atto

Castellammare, 20enni sorpresi con droga e coltello: denunciati

A Castellammare di Stabia la delinquenza non va in vacanza e non si ferma nemmeno di fronte ad una pandemia. Nello specifico, i carabinieri della stazione di Castellammare di Stabia hanno denunciato un 21enne del posto già noto alle forze dell’ordine per porto abusivo di armi. Sorpreso in Via Regina Margherita senza alcun giustificato motivo, il giovane è stato perquisito e trovato in possesso di un grosso coltello da cucina.

Gli stessi militari hanno denunciato per detenzione di droga a fini di spaccio un 22enne, anch’egli di Castellammare e già noto. Da una perquisizione è emerso che il giovane – trovato in strada lungo Via Einaudi – occultasse nelle tasche 23 grammi di marijuana e 455 euro in contante ritenuto provento illecito. Droga e denaro sono stati posti sotto sequestro.
Sono stati intensificati i controlli sul territorio campano, e nello specifico stabiese, per far fronte ai “furbetti” del Covid – 19, che come tutti quelli che credono di essere tali, non lo sono assolutamente, dato che il numero di contagiati sale in città. Sono stati intensificati i controlli sul territorio campano, e nello specifico stabiese, per far fronte ai “furbetti” del Covid – 19, che come tutti quelli che credono di essere tali, non lo sono assolutamente, dato che il numero di contagiati sale in città. Sono stati intensificati i controlli sul territorio campano, e nello specifico stabiese, per far fronte ai “furbetti” del Covid – 19, che come tutti quelli che credono di essere tali, non lo sono assolutamente, dato che il numero di contagiati sale in città. Sono stati intensificati i controlli sul territorio campano, e nello specifico stabiese, per far fronte ai “furbetti” del Covid – 19, che come tutti quelli che credono di essere tali, non lo sono assolutamente
Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più