Quantcast

Banner Gori
Covid-19: ultimi aggiornamenti dal Sindaco Cimmino : controllo del territorio e mascherina fino a settembre Antiche Terme : esito primo giorno dei test "drive-in" Comune di Stabia ed Eav : firmata oggi la convenzione attiva il servizio pagamento PagoPA: Cimmino spiega i dettagli 19 LUGLIO 1992: Cimmino ricorda la strage di via D'Amelio Il Sindaco Cimmino in azione contro il "furbetto di turno" Castellammare di Stabia : più spazio con il Dl Rilancio Il Sindaco Cimmino riceve incarico di vicepresidente vicario dell’Anci Campania Cimmino Juve Stabia
Senza categoria

Antiche Terme : esito primo giorno dei test “drive-in”

Il Sindaco Cimmino esprime soddisfazione in merito agli esiti negativi dei tamponi analizzati nelle Antiche Terme nelle ultime 24 ore.

Antiche Terme : esito primo giorno dei test “drive-in”

CASTELLAMMARE DI STABIA- Con il rientro dei vacanzieri, presso le Antiche Terme sono stati analizzati ben 174 tamponi, tutti hanno dato esito negativo, con soddisfazione e sollievo del Primo Cittadino, che tramite canali social ufficiali, ha tenuto a comunicarlo alla Cittadinanza.

Sono tutti negativi gli esiti dei 174 tamponi analizzati dopo il primo giorno dei test “drive-in” nelle Antiche Terme per i cittadini di rientro dall’estero.
Nel giro di appena 24 ore abbiamo liberato centinaia di famiglie che, grazie a questa metodologia innovativa tra le poche in Campania, avrebbero dovuto restare per diversi giorni in isolamento tra le mura domestiche in attesa di un tampone a domicilio.

Una testimonianza evidente e concreta di quanto la sinergia tra la mia amministrazione e la direzione strategica dell’Asl Na3 Sud sia stata decisamente proficua ed essenziale per dare risposte concrete alle esigenze dei cittadini in questa fase di emergenza. Una risposta alle critiche, ma soprattutto alle offese di chi attacca a tutto spiano senza documentarsi sulle ragioni della scelta e sui notevoli vantaggi di cui godono i nostri cittadini.

Castellammare è baluardo della lotta contro il virus e sta dando il buon esempio all’Italia intera. Restando uniti, stiamo dimostrando di avere la forza e i mezzi per vincere questa sfida. Insieme ce la faremo.

 

 

Stéphanie Esposito Perna

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o
utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere
autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede
comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente
articolo.
Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Stéphanie Esposito Perna

Stéphanie Esposito Perna

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più