Quantcast

Sud - terza pagina

Torre del Greco, aprirà la sezione giovani al circolo Guido Mazza

Torre del Greco, aprirà la sezione giovani al circolo Guido Mazza

Lo storico circolo sociale, Guido Mazza, centralissimo ritrovo per più o meno attempati e arzilli pensionati, apre ai giovani. L’iniziativa del Presidente Luigi Di Gennaro, volta a scongiurare il momento di crisi finanziaria ed un futuro incerto per il prosieguo dell’associazione più antica di Torre del Greco, ha trovato il sostegno di un nutrito gruppo di giovani lavoratori (professionisti, imprenditori, commercianti e dirigenti) che hanno aderito con entusiasmo.

Il nuovo gruppo sta già lavorando al rinnovamento e rilancio del circolo, proponendo un programma di prossime iniziative a vocazione sociale, ludiche e culturali, affinché lo stesso possa diventare un punto di aggregazione e di convivialità al servizio della città.

Il Presidente, al termine di una assemblea dei soci, ha ratificato con piacere le nuove associazioni ed accolto nell’organo direttivo del circolo l’Avv. Francesco M. Morelli, nominato Vice Presidente e l’imprenditore Vincenzo Falanga, nominato Segretario del circolo con delega agli eventi, esprimendo soddisfazione per la promettente iniziativa auspicando quanto prima una viva partecipazione alla vita del circolo dei nuovi associati, e chiudendo la cerimonia con un brindisi di benvenuto ai nuovi consiglieri.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania