Napoli, De Magistris presenta gli eventi natalizi: “Dedicati a chi resta e a chi ha voglia di tornare”

Napoli, De Magistris presenta gli eventi natalizi: “Dedicati a chi resta e a chi ha...

LEGGI ANCHE

Napoli, De Magistris presenta gli eventi natalizi: “Dedicati a chi resta e a chi ha voglia di tornare”. Tantissime gli appuntamenti tra musica, teatro ed esposizioni. Direzione artistica affidata a Enzo Avitabile

Questo Natale è per chi ha “Voglia e’ turnà” per chi aspetta tutto l’anno di ritornare nella nostra città, perdersi nei vicoli, sentire i profumi, riassaporare i gusti di sempre, riabbracciare i propri cari e sentirsi finalmente a casa.” Così il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, ha presentato il cartellone degli eventi natalizi organizzati per quest’anno. Decine gli appuntamenti tra musica, teatro ed esposizioni. La serata clou andrà in scena il 22 dicembre, con un evento musicale nel cortile di San Domenico Maggiore, condotto da Casa Surace. Si esibiranno Teresa De Sio, il duo Ebbanesis e la rapper Leslie. Ancora, una splendida rassegna di 12 concerti, dal titolo Sacro Sud Anime Salve 2.0, con la direzione artistica del grande Enzo Avitabile.
Per gli appassionati di musica classica ci sarà il Festival internazionale del ‘700 musicale napoletano, diretto dal Maestro Enzo Amato e organizzato dall’associazione Domenico Scarlatti.
Mentre le municipalità II e III hanno organizzato due “notti bianche” in programma l’‪8 dicembre e il 14 dicembre‬: e Sanità ta’ ta’ e Notte d’arte Break Napoli per vivere la città all’insegna della cultura, della musica e delle eccellenze dei territori con eventi gratuiti e diffusi.
Per maggiori informazioni sul programma completo visitate il sito: www.comune.napoli.it/nataleanapoli2019

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare