Quantcast

Sud - terza pagina

Gragnano, arriva la Viesse Cup: dal 3 al 5 gennaio

Tutti i dettagli del torneo

Gragnano,dal 3 al 5 gennaio in città partirà il torneo Viesse Cup, presso lo stadio San Michele della città in p.zza Matteotti. Si tratta di un torneo riconosciuto dalla Federazione Italiana Gioco Calcio.

L’assessore allo sport di Gragnano dott.ssa Iozzino Simona:

“Non vedo l’ora che inizi questa manifestazione. Quando ho saputo della presenza dei club professionisti e, sopratutto di tutte le scuole calcio di Gragnano ne sono stata più che felice.
Sviluppare identità territoriale è possibile anche grazie ad eventi di questo tipo, i quali favoriscono senz’altro il turismo sportivo. Quando le persone si muovono verso le altre città per raggiungerle ne pronunciano il nome, le cercano sui portali web, chiedono informazioni, studiano le eccellenze locali, e una volta giunte sul posto lo vivono consapevolmente.
Si ringrazia inoltre l’ASD Città di Gragnano per aver spostato i suoi allenamenti e la SSD Virtus Junior Napoli per aver dato piena disponibilità nell’accogliere la squadra di Gragnano presso il campo di Casola di Napoli, anche in questo c’è stata sinergia territoriale”.

Viesse Cup è un progetto Viesse Sport, nato da un’idea di Enzo Raiola e Stefano Cirillo. Ecco le parole di quest’ultimo:

“Sono felicissimo che si è riusciti a portare questo evento in provincia: dopo Roma, Salerno e Pescara, è bello proporlo anche a Gragnano. Grazie ad Andrea Ippolito che ci ha supportato con grande disponibilità”.

(Il gazzettino vesuviano)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania