Quantcast

Sud - terza pagina

Castellammare, Scout e Associazioni in Villa Comunale per la promozione della differenziata

Castellammare, Festival della Munnezza: Scout e Associazioni in Villa Comunale per la promozione della differenziata

Insieme alle Associazioni Guide e Scout Cattolici Italiani – Zona Faito, stamattina in villa comunale i cittadini hanno partecipato a diverse attività dedicate al riciclo e al riutilizzo dei rifiuti, nonché ad un’inedita esposizione di sculture.

Il Festival della Munnezza ha rappresentato un nuovo modo per parlare di raccolta differenziata a Castellammare di Stabia, una giornata ecologica andata in scena con la collaborazione di AM Tecnology e dell’assessorato all’Ambiente. Per l’occasione è stata anche allestita un’area dedicata al conferimento di ingombranti, apparecchiature elettriche ed elettroniche (Raee) e di oli vegetali esausti.

I giovani scout dell’Agesci si sono messi all’opera con lavori di manualità e di riutilizzo del materiale di scarto, mentre nei pressi della Cassa Armonica sono stati distribuiti volantini esplicativi sulle modalità di differenziazione dei rifiuti e sul calendario di conferimento.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania