Quantcast

SSC Napoli - news Sud - terza pagina

Castellammare, presentazione del libro “Napoli la città del calcio” al Gran Caffè Napoli 1850

Castellammare, presentazione del libro “Napoli la città del calcio” al Gran Caffè Napoli 1850

Domani, giovedì 10 gennaio alle ore 18,30, presso il Gran Caffé Napoli 1850, Piazza Principe Umberto, via Giuseppe Mazzini, 13 in Castellammare di Stabia (NA), sarà presentato il nuovo libro di Paolo TrapaniNapoli la città del Calcio, una squadra, una maglia un popolo“.
L’evento è stato organizzato e promosso dall’Associazione Culturale Meridiani in collaborazione con l’Associazione Ingegneri del Comprensorio Stabiese
Se lo chiedete a un napoletano, vi dirà che una delle gioie più grandi è tifare insieme ai suoi concittadini per la squadra, per il Napoli. Dalla sua nascita a oggi, dai giocatori che sono diventati una bandiera alle persone che hanno dedicato una vita al club, dalle piccole grandi storie sulle gradinate del San Paolo alle tifoserie organizzate e agli striscioni più emblematici, aneddoti, racconti, grandi match e grandi sogni realizzati. Questo libro racconta la storia di un amore: quella tra Napoli e la sua squadra di calcio che, vada come vada la partita, è sempre a lieto fine“.
Insieme all’autore interverranno Lello Radice, Vicesindaco e Assessore alla Cultura e Spettacolo del Comune di Castellammare di Stabia, Alfonso Longobardi, Vicepresidente della Commissione Bilancio del Consiglio Regionale Campania, Alfonso Giarletta, Event Manager dell’Associazione Meridiani, Angelo Esposito, Presidente dell’Associazione Ingegneri del Comprensorio Stabiese, Salvatore Carmando, massaggiatore storico della squadra di calcio del Napoli di Maradona, Gianni Improta, già calciatore del Napoli ed attualmente “Club Manager” della Juve Stabia e Gennaro Iezzo, allenatore di calcio ed ex portiere del Napoli. 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania