Quantcast

Banner Gori
biblioteca comunale castellammare di stabia
Sud - terza pagina

Castellammare, gruppo di lettura nella biblioteca comunale: l’Amministrazione invita docenti e alunni

Castellammare, gruppo di lettura nella biblioteca comunale: l’Amministrazione invita docenti e alunni

Un progetto per un gruppo di lettura nella biblioteca comunale. Ogni sabato dalle ore 16 alle ore 17 la sezione giovani potrà riunirsi nella biblioteca Filangieri con l’obiettivo di realizzare incontri mirati allo studio e allo sviluppo di progetti didattici.” Ad annunciarlo è il sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino.

L’iniziativa è stata promossa dall’associazione “L’Aquilone Azzurro”, “la cui collaborazione consente il prolungamento degli orari di apertura della biblioteca comunale, che grazie all’impegno profuso dall’amministrazione comunale dispone di un impianto wi-fi più efficiente, un climatizzatore e nuove sedie per garantire un comfort adeguato ai tanti ragazzi che utilizzano la biblioteca come punto di riferimento per lo studio.” spiega Cimmino.

L’assessorato alla pubblica istruzione ha invitato i docenti e i dirigenti scolastici a sensibilizzare gli alunni all’adesione al gruppo di lettura, ipotizzando anche l’assegnazione di un punto di credito associato alla proficua partecipazione all’iniziativa.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania