Quantcast

Sud - politica

Torre del Greco, a giugno si terranno le giornate della legalità: i dettagli

Torre del Greco, a giugno si terranno le giornate della legalità: i dettagli

Torre del Greco, a giugno, in città si terranno delle giornate dedicate al tema della legalità, a parlarne è proprio Giuseppe Alviti, leader meridionalista di Identità Meridionale. In suo comunicato, inviatoci, si legge: “Le giornate della Legalità.  Invitata l associazione libera di Don Ciotti attiva contro tutte le mafie e Don Tonino Palmese. L’associazione nazionale guardie particolari giurate tramite i suoi leader apicali Giuseppe Alviti e Ciro Esposito rendono noto che nel mese di Giugno precisamente nei giorni 4,5,6,7,9 per poi concludere il giorno 10 con un grande evento a Piazza Plebisicito si inaugureranno le giornate della Legalità contro ogni forma di mafia. Una giornata in particolare sarà rivolta contro ogni forma di ritorsione e azione di mobbing che vede purtroppo il settore della vigilanza primeggiare in questo aspetto. Saranno presenti alte cariche dello Stato , società civile e della chiesa e ovviamente la Stampa nazionale”. 

Alviti, in qualità di guardi giurata, e non solo, è molto vicino alla tematica della legalità e del rispetto del regole. L’evento in questione riguarda si la legalità, ma in ogni sua forma anche più ampia, infatti si parlerà anche di mobbing sul lavoro, che sembrerebbe essere un aspetto che tocca da vicino proprio il settore della vigilanza.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania