Quantcast

Sud - politica

Sorrento, assegnate le deleghe alla giunta comunale

Il primo cittadino di Sorrento, Giuseppe Cuomo ha assegnato le deleghe alla giunta comunale

Il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, nella giornata di ieri ha firmato il provvedimento con cui assegna le deleghe ai componenti della giunta comunale. Maria Teresa De Angelis, oltre alla funzione di vice sindaco, ricoprirà le deleghe a Pubblica Istruzione, Scuole, Cultura e Rapporti con le Associazioni Culturali.

All’assessore Massimo Coppola vanno Edilizia Privata e Condono, Commercio, Artigianato, Marketing Territoriale, Arredo Urbano, Verde Pubblico e Politiche Giovanili, mentre all’assessore Rachele Palomba, Manutenzione ordinaria e Straordinaria della Città, Patrimonio, Cimitero, Pubblica Illuminazione, Personale, Pari Opportunità e Demanio.
Bilancio, Tributi, Partecipate, Controllo di Gestione, Trasparenza e Innovazione, sono invece gli incarichi affidati all’assessore Francesco Parlato.

«Prima di dare deleghe ho atteso la decisione del gruppo di maggioranza Il Ponte, relativa all’indicazione del loro assessore – ha commentato il sindaco Cuomo – Non avendo ancora fatto una scelta, ho ritenuto opportuno procedere, dopo essermi confrontato con gli assessori. Nell’assetto generale ha prevalso il principio dell’alternanza nelle deleghe, così da offrire a tutti l’opportunità di confrontarsi con le varie problematiche amministrative, di fare nuove esperienze e di contribuire in altri ambiti. In tempi brevi sarà colmata anche la lacuna del quinto assessore, così da potere operare con l’intero esecutivo».

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania