Quantcast

Genova, il candadato sindaco del centro destra Marco Bucci.
Sud - politica

Costiera Amalfitana, il Sindaco di Genova ha inviato i suoi ringraziamenti per il sostegno durante la tragedia del ponte Morandi

Costiera Amalfitana, il Sindaco di Genova ha inviato i suoi ringraziamenti per il sostegno durante la tragedia del ponte Morandi

Costiera Amalfitana, il Sindaco di Genova, Marco Bucci, ha inviato alla città di Amalfi un messaggio di ringraziamento per il sostegno e la vicinanza data alla comunità genovese, in seguito alla tragedia del crollo del ponte Morandi. In maniera particolare Amalfi, una delle Quattro repubbliche marinare, insieme appunto a genova, aveva illo tempore, inviato un messaggio di vicinanza.

Come riportato da Positano News, il sindaco genovese ha voluto ringraziare la comunità di Amalfi ed il sindaco Daniele Milano per il messaggio di cordoglio ricevuto in occasione della tragedia che ha colpito la sua Genova. ecco le parole di Marco Bucci: “Caro Sindaco, grazie per il messaggio di cordoglio che hai voluto far pervenire a seguito del tragico evento che ha provocato un’ingente perdita di vite umane. Ti ringrazio anche a nome dell’intera città per la solidarietà e sentimento di vicinanza che hai voluto esprime, che è di sollievo allo sgomento, al dolore e alla commozione suscitati nell’intera comunità genovese, la quale grazie al contributo di tutti saprà superare anche questa difficile prova con forza e coraggio”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania