Costiera Amalfitana, il Sindaco di Genova ha inviato i suoi ringraziamenti per il sostegno durante la tragedia del ponte Morandi

Costiera Amalfitana, il Sindaco di Genova ha inviato i suoi ringraziamenti per il sostegno durante...

LEGGI ANCHE

Costiera Amalfitana, il Sindaco di Genova ha inviato i suoi ringraziamenti per il sostegno durante la tragedia del ponte Morandi

Costiera Amalfitana, il Sindaco di Genova, Marco Bucci, ha inviato alla città di Amalfi un messaggio di ringraziamento per il sostegno e la vicinanza data alla comunità genovese, in seguito alla tragedia del crollo del ponte Morandi. In maniera particolare Amalfi, una delle Quattro repubbliche marinare, insieme appunto a genova, aveva illo tempore, inviato un messaggio di vicinanza.

Come riportato da Positano News, il sindaco genovese ha voluto ringraziare la comunità di Amalfi ed il sindaco Daniele Milano per il messaggio di cordoglio ricevuto in occasione della tragedia che ha colpito la sua Genova. ecco le parole di Marco Bucci: “Caro Sindaco, grazie per il messaggio di cordoglio che hai voluto far pervenire a seguito del tragico evento che ha provocato un’ingente perdita di vite umane. Ti ringrazio anche a nome dell’intera città per la solidarietà e sentimento di vicinanza che hai voluto esprime, che è di sollievo allo sgomento, al dolore e alla commozione suscitati nell’intera comunità genovese, la quale grazie al contributo di tutti saprà superare anche questa difficile prova con forza e coraggio”.

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio: protesta contro controllo governativo e carenze aziendali

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio per difendere l'indipendenza editoriale e protestare contro carenze aziendali e controllo governativo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare