Quantcast

Sud - politica

Castellammare, Sica: “Bisogna istituire una segnaletica stradale sportiva”

Ernesto Sica sulla segnaletica strdale

Castellammare, anche il consigliere comunale per Fratelli d’Italia, Ernesto Sica, si trova d’accordo con il progetto di istituire una segnaletica stradale sportiva. In base ad un comunicato a noi inviatoci, si legge:

La nostra bellissima città fra i suoi vari pregi ha anche quello di essere un perfetto luogo dove poter svolgere attività sportive da strada, come corsa e bicicletta, ciò che forse manca è una giusta dose di sensibilizzazione della popolazione riguardo il rispetto e la convivenza convivenza sportivi da strada , di cui anche io ne faccio parte. Alla luce di ciò anche io ho accolto di buon grado la proposta pervenutami dal mio amico il dott. Nicola D’Auria, associato all’ASD Antares Free Runner Stabia, di istituire della segnaletica stradale a tutela di tutti gli sportivi che praticano sport in strada. Una proposta trasversale che credo tutti possano accogliere di buon grado, come d’altronde fatto anche da altri. Dato che la nostra maggioranza ed amministrazione è sensibile a certi temi,questa mattina ho provveduto a protocollare la richiesta, perchè sono un praticatore di sport e fervente sostenitore del principio latino “Mens sana in corpore sano”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania