Quantcast

GORI - Banner 1274 x 100
foto free
Sud - politica

Castellammare, il Sindaco Cimmino incontra il Pres. Eav De Gregorio

L’incontro si è compiuto questa mattina

Castellammare, ecco quanto si legge sulla pagina del Sindaco Gaetano Cimmino : “Facendo seguito al primo incontro avvenuto lo scorso 10 maggio, oggi a Palazzo Farnese con il presidente Umberto De Gregorio sono state attualizzate e concretizzate le attività poste in essere con Eav, che ha prontamente risposto alla volontà di avviare il tavolo tecnico per intraprendere un dialogo costruttivo con la Regione Campania e con il presidente della commissione regionale trasporti Luca Cascone.

Sarà compito dell’amministrazione comunale, così come sancito nell’odierno incontro, di predisporre accurata e dettagliata nota alla Regione Campania per illustrare sia la nevralgica posizione della struttura, sia le funzioni e le finalità della stessa nell’ambito del programma di riqualificazione e rigenerazione di quella parte del territorio e dell’intero ambito cittadino, comprese le limitrofe aree che si servono del servizio di trasporto Eav.

Nessun elemento ostativo, inoltre, alla compartecipazione privata all’attuazione dell’intervento, sempre e comunque finalizzato alla riapertura della fermata di Castellammare Terme. Il presidente De Gregorio, nel condividere le finalità, ha ribadito che ai fini della riapertura della fermata è fondamentale la ripresa dell’attività termale nel complesso delle Antiche Terme di Stabia.

E al riguardo, è stato precisato che l’amministrazione ha già predisposto un provvedimento di indirizzo finalizzato alla redazione di una procedura pubblica volta ad individuare un soggetto a cui affidare la valorizzazione e il rilancio delle Terme.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania