Quantcast

Banner Gori
Sud - politica

Castellammare, Cimmino: “Grande soddisfazione per la conferma di Bono come a.d. di Fincantieri”

Castellammare, Cimmino: “Grande soddisfazione per la conferma di Bono come a.d. di Fincantieri”

Il sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, ha commentato la conferma dell’incarico di Giuseppe Bono alla guida di Fincantieri:
“Ho accolto con grande soddisfazione la conferma di Giuseppe Bono per l’incarico di amministratore delegato di Fincantieri. Una scelta che avevo auspicato nelle scorse settimane, dal momento che lui conosce il presente, il passato e soprattutto il futuro dell’azienda.
E il suo impegno è stato fondamentale per proiettare Fincantieri fuori dalla crisi economica e renderla l’azienda leader nella cantieristica navale in ambito internazionale. Insieme all’ad Bono, all’Autorità Portuale, al Governo, alla Regione Campania, alle organizzazioni sindacali, ai lavoratori, saremo i protagonisti del rilancio dello stabilimento di Castellammare di Stabia e della conferma del suo ruolo strategico. Sono certo che insieme faremo grandi passi avanti per lo sviluppo del nostro cantiere navale.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania