Quantcast

Banner Gori
Sud - politica

Castellammare, Cimmino: “Candidatura Unesco primo passo per valorizzare le nostre 28 sorgenti”

Castellammare, Cimmino: “Candidatura Unesco primo passo per valorizzare le nostre 28 sorgenti”

“Il Mediterranean Cooking Congress 2019 è una manifestazione molto partecipata da parte di autorità e cittadini che hanno “ritrovato” spazi non utilizzati da anni.
Fortemente voluto da imprenditori del nostro territorio, il Med Cooking porta Castellammare di Stabia in un circuito internazionale grazie alla presenza di operatori del settore e dell’informazione provenienti da tutto il mondo.” Così il primo cittadino stabiese, Gaetano Cimmino, ha commentato sui suoi social la kermesse che per due giorni ha portato nella Città delle Acque, chef stellati e autorità nel campo della ristorazione e turismo.

“La candidatura delle nostre sorgenti al patrimonio Unesco – annuncia il Sindaco stabiese – è un primo passo per valorizzare le nostre 28 sorgenti, uniche al mondo. Una manifestazione il cui successo è frutto di una grande sinergia: tutti, cittadini, istituzioni, imprenditori, devono contribuire per ridare nuovo impulso al cuore della nostra città.”

Castellammare di Stabia

SUD – CRONACA

CASTELLAMMARE di STABIA: si tornerà a “volare” e, in soli 7 minuti, passare dal mare ai 1100 metri di Monte Faito

CASTELLAMMARE DI STABIA. La funivia del monte Faito, opera prestigiosa della città inaugurata il 15 agosto del 1960 e incompresibilmente ferma dal 2012, è…

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania