Quantcast

GORI - Banner 1274 x 100
christmas on the road sorrento
Sud - politica

Arriva a Sorrento l’evento “Christmas on the Road”

Tutto pronto a Sorrento per l’evento “Christmas on the Road” organizzato dall’assessorato al Marketing Territoriale del Comune sorrentino

La piazza Andrea Veniero a Sorrento, si prepara ad ospitare l’evento “Christmas on the Road”. La kermesse natalizia, che si terrà dal 21 al 23 dicembre, ospiterà stand che offrono street food e spettacoli di artisti di strada, musicisti e performers. L’iniziativa è organizzata dall’assessorato al Marketing Territoriale del Comune di Sorrento.

L’obiettivo è di generare partecipazione durante le festività natalizie, valorizzando la “scintillante” passeggiata natalizia lungo il nuovo corso pedonale che da piazza Torquato Tasso conduce a piazza Andrea Veniero – illustra l’assessore Massimo CoppolaGli stand saranno aperti tutto il giorno fino alla mezzanotte, in modo da assicurare la degustazione sia a pranzo che a cena, mentre gli spettacoli di street art e di live music si terranno durante gli orari pomeridiani e serali”.

Inoltre a supporto dell’evento sarà distribuita una mappa cartacea, per facilitare l’orientamento del pubblico nel percorso degustativo e di intrattenimento.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania