Quantcast

Sud - cronaca

Vico Equense, tentato suicidio sulla Statale Sorrentina: uomo si lancia nel vuoto

L’uomo si sarebbe lanciato nel vuoto all’altezza dello stabilimento balneare “Il Bikini”

Vico Equense, sembrerebbe che ieri sera, intorno alle 19.30, nei pressi dello stabilimento balneare “Il Bikini” sulla Statale Sorrentina, un uomo abbia tentato il suicidio, gettandosi giù nel vuoto. A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti che stavano attraversando la Statale e che resisi conto della situazione, hanno subito allertato le autorità e chiesto aiuto.

Sul posto è arrivata un’ambulanza da Vico Equense ed un elicottero decollato da Capri: per poter prestare soccorso all’uomo è stato necessario entrare all’interno dello stabilimento. Secondo quanto riportato da Positano News, l’uomo è stato trovato coscienze ma in condizioni davvero gravi.

Sul luogo sono intervenute anche le forze dell’ordine che hanno aperto un’indagine per accertare la dinamica dell’evento. Per ora è stato accertato che l’uomo era solo nel momento in cui ha tentato il suicidio. Ovviamente ci sono state anche delle ripercussioni sul traffico rimasto bloccato per diverso tempo al fine di consentire le operazioni di soccorso.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania