Sud - cronaca

Vico Equense, novità sul caso Angela Celentano: nuove ricerche

Vico Equense, novità sul caso Angela Celentano: nuove ricerche

Vico Equense. Il caso Angela Celentano, la bambina scomparsa 22 anni fa su i boschi di Monte Faito, sembra non essere chiuso. Sarebbero emersi nuovi dettagli: saranno rianalizzate con le nuove strumentazioni le prove che sono state raccolte nel tempo. Attraverso le nuove tecnologie, come droni e analisi avanzate, potrebbero essere fatte nuove scoperte. Sta di fatto che il caso non è ancora chiuso, e dare la notizia, sono proprio le forze dell’ordine.

La famiglia di Angela, intanto continua a sperare, anche se nel corso del tempo sono state intraprese tante piste e tante ricerche che non hanno mai portato ad un risultato concreto. Si spera che attraverso l’analisi dei campioni, con mezzi di ultimissima generazione, si riesca a scovare la verità, a dare una svolta al caso e a dare sollievo alla famiglia della piccola, scomparsa nel nulla, nel 1996.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania