discoteca locale napoli
Sud - cronaca

Torre del Greco, stabilimento balneare si trasforma in discoteca senza autorizzazioni: disposto il sequestro

Di sera lo stabilimento balneare di Torre del Greco si trasforma in discoteca senza autorizzazioni: Carabinieri interrompono il party e sequestrano la struttura

Organizzano una serata tra musiche e balli da discoteca nello stabilimento balneare di Torre del Greco, ma arrivano i carabinieri e “rovinano” la festa a tutti.
I carabinieri della Stazione “Torre del Greco” hanno denunciato per mutamento di destinazione d’uso e per apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o trattenimento l’amministratore 37enne di uno stabilimento balneare di località “passeggiata a mare”.
Secondo quanto riferito da GiustiziaNews24, i fatti si sono verificati nella serata di ieri quando i militari – probabilmente avvertiti da alcuni residenti della zona – hanno fatto un controllo mirato all’interno della struttura e hanno scoperto che era iniziata una serata da ballo a ingresso gratuito. Il tutto senza le previste autorizzazioni. Gli “ospiti indesiderati” hanno rispedito tutti a casa ed hanno posto i sigilli all’intera struttura. Inoltre, l’ area antistante di circa 773 metri quadrati è stata sottoposta a sequestro. Non si sa se lo stabilimento potrà riaprire in tempi brevi.
Si prospetta un’estate di sequestri per i furbetti che puntano al facile guadagno senza le dovute autorizzazioni, sfruttando il desiderio estivo di staccare dalla quotidianità di giovani e turisti che si riversano nelle strutture balneari della Campania.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania