Quantcast

discoteca locale napoli
Sud - cronaca

Torre del Greco, stabilimento balneare si trasforma in discoteca senza autorizzazioni: disposto il sequestro

Di sera lo stabilimento balneare di Torre del Greco si trasforma in discoteca senza autorizzazioni: Carabinieri interrompono il party e sequestrano la struttura

Organizzano una serata tra musiche e balli da discoteca nello stabilimento balneare di Torre del Greco, ma arrivano i carabinieri e “rovinano” la festa a tutti.
I carabinieri della Stazione “Torre del Greco” hanno denunciato per mutamento di destinazione d’uso e per apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o trattenimento l’amministratore 37enne di uno stabilimento balneare di località “passeggiata a mare”.
Secondo quanto riferito da GiustiziaNews24, i fatti si sono verificati nella serata di ieri quando i militari – probabilmente avvertiti da alcuni residenti della zona – hanno fatto un controllo mirato all’interno della struttura e hanno scoperto che era iniziata una serata da ballo a ingresso gratuito. Il tutto senza le previste autorizzazioni. Gli “ospiti indesiderati” hanno rispedito tutti a casa ed hanno posto i sigilli all’intera struttura. Inoltre, l’ area antistante di circa 773 metri quadrati è stata sottoposta a sequestro. Non si sa se lo stabilimento potrà riaprire in tempi brevi.
Si prospetta un’estate di sequestri per i furbetti che puntano al facile guadagno senza le dovute autorizzazioni, sfruttando il desiderio estivo di staccare dalla quotidianità di giovani e turisti che si riversano nelle strutture balneari della Campania.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania