Quantcast

Sud - cronaca

Torre del Greco, rubate le ciotole dei randagi: “Sciacalli senza cuore”

Torre del Greco, rubate le ciotole dei randagi: “Sciacalli senza cuore”

Torre del Greco, un atto ignobile quello accaduto davanti al negozio Scodinzolanzo, un negozio di articoli per animali in via Circumvallazione. Il proprietario del negozio, G.E., come riportato dal giornale “il Mattino”, all’esterno dell’attività commerciale aveva adagiato delle ciotole con acqua e cibo per i cuccioli randagi e meno fortunati: “Acqua fresca e pulita sempre a disposizione di cani e gatti randagi”, recita il cartello affisso sul dispenser.

Queste ciotole sono state derubate ieri sera, intorno alle 23.30: il tutto è stato ricostruito grazie alle telecamere di sorveglianza poste su territorio, in cui è stato anche visto il volto del ladro, che ha portato via le ciotole. Non è mancato il commento del proprietario di Scodinzolanzo,: “Sciacalli senza cuore, valgono pochi euro ma sono preziosissime per gli animali abbandonati”. Ha poi continuato: “Stamattina niente acqua per Fido. Stanotte questo vigliacco ha pensato bene di rinnovare le ciotole del suo cane non notando il cartello dell’area videosorvegliata. Procederò con la denuncia non tanto per le ciotole, ma per il gesto che mi ha lasciato letteralmente schifato”. Infine conclude facendo un appello al colpevole dell’atto odioso. “Faresti metà del dovere tuo riportando le ciotole al proprio posto visto che ormai la figura pessima l’hai fatta”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania