Sud - cronaca

Torre del Greco, incidente in via Ferdinando di Borbone: la vicenda

Torre del Greco, incidente in via Ferdinando di Borbone: la vicenda

Torre del Greco, è avvenuto un incidente in via Ferdinando di Borbone, in seguito al quale un automobilista, superato il limite di velocità, si è schiantato contro due segnali stradali, abbattendoli e poi fuggendo via. Ora in città le forze dell’ordine stanno cercando l’artefice dell’incidente: come riportato dal giornale “Il Mattino”, si cerca una vettura di grossa cilindrata che nell’impatto, probabilmente provocato dall’elevata velocità, ha centrato proprio i cartelli che disciplinano il traffico in zona, un segnale di procedere dritto e un secondo regolatore della velocità.

L’impatto è stato abbastanza forte, tanto da richiamare l’attenzione dei residenti i quali si sono subito messi in contatto con le forze dell’ordine, che giunti sul posto hanno avviato i rilievi del caso cercando soprattutto tra i filmati delle telecamere del quartiere. L’incidente ha ovviamente ha provocato delle polemiche riguardo la sicurezza di via Ferdinando di Borbone e delle altre strade parallele alla Litoranea, che sembrerebbero essere conosciute come strade dove le macchine sono solite avere una velocità troppo elevata.

La cosa non è calmata nemmeno con l’installazione di dossi e dissuasori, infatti come testimoniano i residenti del rione: «Si corre troppo in via Ferdinando di Borbone. In questa curva non si rispetta il limite di velocità e queste sono le conseguenze».

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania