Quantcast

Sud - cronaca

Torre del Greco, falsificavano carte di credito: due arresti

Torre del Greco, falsificavano carte di credito: due arresti

Torre del Greco, per falsificazione di carte di credito, la locale compagnia dei carabinieri hanno arrestato S. Gioia, 35enne, del luogo, incensurato e F. Blanco, 33enne anche lui del luogo, già noto alle forze dell’ordine. I due sono stati arrestati dopo che i carabinieri avevano notato strano movimenti, facendo così irruzione a casa di Blanco, all’interno della quale hanno trovato macchinari per produrre e falsificare carte di credito nonché numerosi documenti falsificati (patenti e carte d’identità). Trovati anche circa 880 euro in denaro contante e 820 euro.

Sequestrate una macchina per la goffratura e una stampante a colori utilizzate per creare le cifre in rilevo e stampare a colori le carte in pvc, 434 carte ancora in Bianco, 37 già falsificate, 8 patenti di guida e una carta d’identità falsificate. Sequestrati anche 10 personal computer, un ipad, 6 telefoni cellulari, 13 pen drive, 23 internet key e 0,5 grammi di cocaina e 6,8 di hashish, un bilancino di precisione.

Gli arrestati sono stati tradotti a Poggioreale.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania