Quantcast

GORI - Banner 1274 x 100
Sud - cronaca

Torre del Greco, controlli in città: sequestrate due auto

Scattano i primi controlli grazie al decreto sicurezza

Torre del Greco, sono stati messi in atto i primi controlli relativi all’applicazione del Decreto Sicurezza, in base al quale gli agenti della polizia municipale hanno passato al setaccio auto e scooter, prestando particolarmente attenzione ai veicoli immatricolati all’estero.

In seguito a tali controlli sono stati sanzionati e  sottoposti a sequestro due veicoli con targa estera condotti da soggetti residenti in Italia: secondo quanto prevede la nuova legge, è prevista la sanzione di 710 euro e il sequestro del veicolo se passati 180 giorni le vetture non vengono reimmatricolate in Italia oppure con un foglio di via provvisorio rilasciato dalla Motorizzazione Civile condotto all’estero. Nel caso in cui gli automobilisti non si adegueranno alla legge, è prevista la confisca del veicolo. (Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania