Quantcast

Sud - cronaca

Torre del Greco, altro esempio di menefreghismo del codice stradale denunciato su Facebook

Autista di bus di linea denuncia su Facebook l’ennesimo menefreghismo del codice stradale

A Torre del Greco un bus di linea del servizio di trasporto pubblico, è stato bloccato in via Piscopia, per colpa di un’auto parcheggiata sul marciapiede e anche contromano. A denunciare il fatto è sato lo stesso conducente del bus postando una foto dell’accaduto su Facebook con tanto di commento: «Bloccato con il pullman per colpa di un’auto parcheggiata sul marciapiede e per giunta contromano. Che vergogna».

In seguito, il conducente del bus, sempre sul social network ha commentato così la vicenda: «Non è intervenuto nessuno. Dopo un po’ il proprietario dell’auto è uscito fuori, si è comodamente messo in macchina e senza nemmeno provare a scusarsi se n’è andato. Succede spessissimo, purtroppo. Ci vorrebbero milioni di telecamere a Torre del Greco».

Il post di denuncia dell’autista ha scatenato decine di commenti. Testimone della mancanza di disciplina, tra gli altri, anche un giovane professore, rimasto a sua volta imprigionato nell’auto dietro il bus: «Siamo dovuti tornare indietro di retromarcia – ha spiegato l’insegnante – e qualche metro dopo c’era un’altra vettura che intralciava il traffico. Assurdo».

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania