Quantcast

Sud - cronaca

Torre del Greco, 42enne denunciato per il trasporto di rifiuti speciali privo di autorizzazione

Dalle indagini sarebbe sorto che l’uomo fermato non solo non era in possesso della patente per guidare un automezzo di quelle dimensioni, era senza revisione ed assicurazione del veicolo

Torre del Greco – Un uomo di 42 anni è stato bloccato in  via Agostinella dai militari forestali della Stazione Parco del Vesuvio. Il 42enne sarebbe stato bloccato dagli agenti mentre trasportava rifiuti speciali ( materiale in ferro) non pericolosi a bordo di un motocarro cassonato per un volume di 1,5 metri cubi.

Gli agenti dopo il blocco hanno proceduto ad avviare alcune verifiche. Dalle indagini sarebbe sorto che l’uomo fermato non solo non era in possesso della patente per guidare un automezzo di quelle dimensioni, era senza revisione ed assicurazione del veicolo.

A seguito di ulteriori indagini, sarebbe emerso che l’uomo non possedeva il regolare permesso per il trasporto del materiae.

Il 42enne è stato quindi denunciato dagli agenti per trasporto illecito di rifiuti e 6 mila euro di multa per varie violazioni del codice stradale.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania