Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Torre Annunziata, spari contro un negozio: allarme racket

Paura in città: spari contro la saracinesca di un negozio

Torre Annunziata, allarme racket in città. Sei colpi di pistola sono stati sparati contro la saracinesca di un negozio di elettronica e videogiochi in corso Vittorio Emanuele. E’ così che hanno inaugurato il nuovo anno i proprietari dell’attività commerciale, che il 31 dicembre sera avevano chiuso il negozio alle ore 18, per poi ritrovare il 2 gennaio, giorno della riapertura, i fori di 6 proietti conficcati nella saracinesca.

Sulla vicenda stanno investigando i carabinieri della stazione di Torre Annunziata, guidati dal maresciallo Egidio Valcaccia, i quali hanno acquisito i filmati delle telecamere di videosorveglianza per comprendere la dinamica dell’accaduto e per ricostruire la vicenda. La pista più temuta è quella di stampo intimidatorio da parte della camorra locale, ma nulla verrà escluso. nemmeno l’ipotesi che gli spari siano associabili ai festeggiamenti del Capodanno.

Certo è che nella seconda metà del 2019, episodi di questo genere hanno seminato il panico tra le attività commerciali di Torre Annunziata, ecco perchè l’ipotesi racket sembra quella più possibile. Certo è che nella seconda metà del 2019, episodi di questo genere hanno seminato il panico tra le attività commerciali di Torre Annunziata, ecco perchè l’ipotesi racket sembra quella più possibile. b 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat