Quantcast

Sud - cronaca

Torre Annunziata, incidente stradale ai caselli: auto sbatte contro la carreggiata

Torre Annunziata, incidente stradale ai caselli: auto sbatte contro la carreggiata

Torre Annunziata, è avvenuto un incidente stradale, poco dopo le 17.00 di questo pomeriggio. La vicenda è avvenuta tra i caselli di Torre Annunziata nord e Torre del Greco. Secondo le prime ricostruzioni, un’auto, che viaggiava in direzione Napoli, è andata a sbattere contro il muro che delimita la carreggiata. A quanto pare la macchina ha riportato gravi danni alla parte posteriore sinistra.

Sul luogo sono giunti in maniera repentina l’ambulanza del 118 e la polizia stradale, che hanno effettuato i dovuti rilievi. A quanto pare nell’incidente non sono stati coinvolti altri veicoli e per fortuna non si sono registrati veicoli.

C’è stato un rallentamento del traffico, la il tutto è stato ripristinato con velocità. Anche in direzione Casoria, è successo un incidente stradale.

Seguiranno aggiornamenti.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania