Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Torre Annunziata, grave incidente nella galleria di via Porto

Torre Annunziata, grave incidente nella galleria di via Porto

Torre annunziata, i fatti risalgono a questa notte: sembrerebbe che intorno all’una, uno scooter con una coppia a bordo, si sia scontrato con un’auto mentre proseguiva lungo via Porto in direzione Villa Comunale, all’interno della galleria che dà su via Caracciolo. Lo scontro ha provocato la caduta di entrambi i passeggeri dello scooter. 

Nell’impatto, ad avere la peggio è stata la donna, di circa 35 anni, che ha accusato un forte dolore alla gamba e all’addome, mentre l’uomo è rimasto illeso. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 per i soccorsi del caso, e hanno trasportato la donna all’ospedale di Boscotrecase, dove i medici hanno ricucito la ferita della donna e l’hanno sottoposta ad esami vari per capire l’entità delle altre ferite.

Con stanotte, la cittadina di Torre Annunziata, è a quota 4 incidenti nella suddetta zona: già il 2 giugno un’auto con a bordo 5 persone si è schiantata contro i paletti che delimitano la darsena dei pescatori; proseguendo al 5 giugno, dove una Pegeout 208, uscì fuori strada finendo contro un pilastro di un’arcata delle ferrovie.

Con molta probabilità questi incidenti sono avvenuti a casa dell’alta velocità a cui viaggiavano i veicoli, e per giunta sono capitati quasi tutti in tarda serata. (Torresette)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania