Quantcast

Banner Gori
Rifiuti, un mondo di spazzatura
Sud - cronaca

Torre Annunziata, discarica a cielo aperto in via Parini: immondizia sotto la vegetazione

Torre Annunziata, discarica a cielo aperto in via Parini: immondizia sotto la vegetazione

Torre Annunziata, con il taglio della vegetazione in via Parini, è emersa una mini discarica a cielo aperto che ha evidenziato la presenza all’interno di un’area di immondizia in evidente stato di decomposizione, posta lì, con molta probabilità, da diversi anni. Il tutto scoperto  grazie alla creazione di un varco tra la vegetazione per permettere agli automezzi di transitare e mettere in sicurezza un edificio abbandonato da anni e parzialmente crollato una quindicina di giorni fa.

I lavori di messa in sicurezza riguardano un edificio storico poco conosciuto situato  all’interno di una vasta area a verde e nascosto alla vista da un muro perimetrale. L’intera zona, perchè ritenuta fuori mano, è stata adibita da incivili, a discarica, tanto è che i accheti sono praticamente finiti aldilà del muro. Dal momento che l’area presa in considerazione dal taglio della vegetazione è molto vasta, con ogni probabilità, continuando a sistemare e potare la vegetazione del luogo, si potrebbero trovare altri cumuli di immondizia. Sarebbe opportuno intervenire presso i proprietari e invitarli a pulire l’area. (Torresette)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania