Quantcast

Sud - cronaca

Terzigno, famiglia segregata e derubata in casa: è caccia ai ladri

Il tutto sarebbe accaduto la scorsa notte

Terzigno, una famiglia sarebbe stata aggredita, segregata e derubata all’interno della propria casa. La vicenda sarebbe accaduta la scorsa notte, in una villetta periferica della cittadina vesuviana. La famiglia si è accorta della presenza della banda grazie a dei rumori sospetti in casa: i ladri avrebbero prima immobilizzato tutti i membri della famiglia e ferito la padrona di casa, per farsi consegnare la chiave della cassaforte. La donna inizialmente ha cercato di resistere, alla fine ha dovuto cedere a causa delle pressioni violente esercitate dai ladri, che alla fine sono riusciti a svaligiare la cassaforte per poi darsi alla fuga.

La famiglia ha subito allertato i carabinieri, che giunti sul posto hanno fatto rilievi e ascoltato le testimonianze delle vittime. Le indagini sono ancora in corso. (Fonte InterNapoli)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania