Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Sorrento, strani volantini comparsi in alcune zone della città

Giallo in Penisola Sorrentina: strani volantini comparsi in alcune zone

Il mistero si infittisce a Sorrento, dove da qualche giorno sono comparsi volantini dal contenuto strano, in alcune zone della città. Nel primo foglio vi è una sorta di intestazione in alto e tutta una serie di numeri nella parte centrale, mentre nel secondo foglio vi è una frase, il cui contenuto è abbastanza bizzarro; si legge: “Se sei davvero così arrogante da credere di conoscere tutte le risposte, cercami. Rifletti e saprai dovrei trovarmi. Ti aspetto”.

Non è ben chiaro a chi sia indirizzato questo strano messaggio, ma i volantini comparsi a Sorrento in questi giorni, hanno messo una parte della cittadinanza, in allarme: infatti alcuni sono incuriositi e stanno cercando di capire di cosa si tratta, altri invece non si sono interessati alla cosa, ipotizzando che fosse lo scherzo di qualcuno. Con molta probabilità nel corso dei giorni si scoprirà l’arcano. Staremo a vedere. (Sorrentopress)

Non è ben chiaro a chi sia indirizzato questo strano messaggio, ma i volantini comparsi a Sorrento in questi giorni, hanno messo una parte della cittadinanza, in allarme: infatti alcuni sono incuriositi e stanno cercando di capire di cosa si tratta v v 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più