Quantcast

Sud - cronaca

Sorrento, ladri irrompono in casa e aggrediscono e feriscono il proprietario

L’uomo era stato avvisato della presenza di estranei in casa dall’impianto di sorveglianza presente sullo smartphone

Sorrento, questa è la storia di un sorrentino, dipendente di un hotel del centro città, il quale è residente nella zona di Santa Lucia. Sembrerebbe che l’uomo sia stato avvisato della presenza di intrusi all’interno del suo appartamento, attraverso  l’impianto di videosorveglianza, collegato allo smartphone. Di conseguenza  si è precipitato a casa sua per scoprire chi fossero ma, appena varcata la soglia, è stato aggredito e ferito da quelli che avevano tutta l’aria di essere tre rapinatori, che dopo aver aggredito il proprietario dell’abitazione, sono riusciti anche a scappare.

Questa mattina, l’uomo, a seguito delle percosse, è stato ricoverato  al pronto soccorso dell’ospedale di Sorrento per una ferita al naso. Sul caso indagano i poliziotti di Sorrento, coordinati dal vicequestore aggiunto Donatella Grassi.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania