Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Sorrento, il maltempo non ferma i “fravagli”: a fine manifestazione ci pensano le Forze dell’Ordine

Sorrento, il maltempo non ferma i “fravagli”, a fine manifestazione ci pensano le Forze dell’Ordine: a molti è stato impedito di prendere il treno per tornare a casa

I fravagli della Penisola hanno mantenuto la promessa riempiendo Piazza Veniero nonostante il maltempo: a Sorrento si sono presentati in tantissimi per manifestare il proprio dissenso contro la politica di Matteo Salvini (oggi in città per una passerella insieme al sindaco sorrentino Giuseppe Cuomo).
La manifestazione si è svolta senza troppi problemi, ma al termine a molti è stato impedito dalle Forze dell’Ordine di riprendere il treno per tornare a casa. Tra questi anche il consigliere comunale di LeU di Castellammare di Stabia, Tonino Scala, che sui social ha documentato quanto stava accadendo: “Terminata la manifestazione non capisco perché i manifestanti sono stati sequestrati dalle forze dell’ordine. Una provocazione inaudita. La gente non può tornare a prendere il treno. Non capisco. Ho la fortuna di avere il passo veloce e mi trovo davanti ai poliziotti. I miei compagni improvvisamente sono stati bloccati stanno dietro e continuo a non capire perché.” Dopo un po’ anche il consigliere stabiese è stato fermato.  La situazione si è fortunatamente sbloccata, anche se diversi minuti dopo.

L’ex ministro Matteo Salvini è giunto a Sorrento – staccando un po’ dalla dura campagna elettorale in Emilia Romagna –  per celebrare il sindaco sorrentino Giuseppe Cuomo e il primo cittadino di Positano, Michele De Lucia, da poco saliti sul “carroccio” della Lega.

Dopo le sardine di Bologna e Modena, arrivano i Fravagli di Sorrento

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più