Quantcast

Sud - cronaca

Sorrento, alla Pignatella due ragazze rischiano di annegare: salvate dai bagnanti, i dettagli

Sorrento, alla Pignatella due ragazze rischiano di annegare: salvate dai bagnanti, i dettagli

Sorrento, ieri una tranquilla giornata di mare poteva trasformarsi in tragedia per due ragazze. Alla Pignatella, zona di mare conosciuta per la sua scogliere e per la limpidezza delle acque, due giovai donne, tuffatesi in acqua, hanno rischiato di rimanere travolte dalle onde, in quanto a causa del mare mosso, non riuscivano a risalire.

Come riportato da Positano News, per fortuna sul luogo sono intervenuti prontamente, i bagnanti presenti, che sono riusciti ad aiutare le due ragazze e a farle risalire. In maniera particolare è stato provvidenziale, l’intervento di un abitante di Sant’Agnello che coraggiosamente,  pur riportando qualche graffio , è riuscito ad aiutare a far risalire le malcapitate che si erano tuffate nonostante la bandiera rossa.

Sul posto tutti i presenti, nessuno escluso, ha partecipato attivamente partecipato al salvataggio, evitando che compiesse la tragedia.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania