Quantcast

Sud - cronaca

Sorrento, rubano vestiti in un negozio: è caccia alle ladre

E’ stata la titolare dell’attività commerciale a scoprire il tutto

Sorrento, secondo quanto riportato da Positano News, pochi giorni sarebbe avvenuto un furto in un negozio della città situato tra i vicoletti sorrentini. La vicenda si è svolta nel primo pomeriggio ad opera di tre donne, che apparentemente sembravano essere delle clienti qualsiasi, ma non era così: le tre si sono fermate davanti al negozio, facendo finta di ammirare la merce in esposizione all’esterno dell’attività commerciale, quando ad un tratto una delle tre si guarda intorno, per accertarsi che non ci fossero telecamere in giro, e mettendosi davanti all’amica per proteggerla dallo sguardo dei passanti, con gesto fulmineo, ha afferrato alcuni capi d’abbigliamento infilandoseli nella borsa.

Credendo di non essere state scoperte, le tre donne si sono allontanate dal negozio continuando la loro passeggiata, ignare del fatto che la titolare dell’attività si era accorta del furto e le stava inseguendo per farsi consegnare la refurtiva. Recuperati i capi d’abbigliamento, non è stato possibile per la titolare fermare le tre donne che si sono date alla fuga tra i vicoletti sorrentini. Ora le forze dell’ordine, sono a caccia delle tre ladre.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania